Sacro rancore
"Sacro rancore" racconta le avventure, le gioie, le amarezze e le delusioni di un giovane ragazzo che, cresciuto in provincia in una famiglia «libertaria», arriva a Roma e tra manifestazioni, occu-pazioni e scioperi, diventa un militante antagonista. In netto contrasto con gli obiettivi dichiarati dall’autore, in queste pagine non troverete solamente il rancore dissacrante e funesto di una generazione precaria abbandonata a se stessa ma, soprattut-to, quelle forme di empatia e di generosità che sono le qualità comuni alle persone che, nonostante tutto, vogliono continuare a vivere come comuniste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it