Sacroprofano
Anche se ha già alle spalle una ricca carriera teatrale e discografica, questo è il primo album da solista di Tim Mead. ‘Accostando gli aspetti sacri e secolari del lavoro di Vivaldi, questo programma esplora la passione terrena del divino e la bellezza celeste dell’amore’, dice il controtenore inglese. ‘Quando sono messi fianco a fianco, il suo approccio altamente individuale rivela che questi due mondi sono strettamente intrecciati, in musica allo stesso tempo sorprendente e altamente virtuosa. Con i suoi compagni di Arcangelo, diretti da Jonathan Cohen, lo ascoltiamo nella celebre Nisi Dominus e nella non meno celebrata cantata Cessate, Omai, cessate, insieme alla Salve Regina RV618 e Amor, hai vinto.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it