Saft
Molto è cambiato e si è sviluppato dalla nascita dei Botticelli Baby nel 2013 nel cuore della città di Essen in Germania. All’inizio del loro viaggio c’era il tentativo di riconciliare varie variabili musicali come jazz, punk, blues, folk, funk, balkan e pop, ma dopo aver fatto centinaia di concerti per grandi e piccoli pubblici, aver partecipato a vari festival come Jazzahead! e Fusion Festival, aver realizzato 2 album e un EP live, sono riusciti a creare la loro costante: scrivendo, suonando la loro musica e attraverso la realizzazione di concerti. Per il terzo album in studio ‘Saft’, registrato a Cologne con Wolfgang Stach, la band si è rinchiusa in case solitarie in Belgio per due settimane, al fine di perseguire esattamente questo approccio e scrivere nuova musica indipendentemente dallo stile e dal genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it