Fin dall'inizio, questa serie è fantastica. È una pura gioia da leggere, e le illustrazioni sono meravigliose. Altamente raccomandato per tutti gli appassionati di fantascienza!
Saga. Vol. 1
La storia di una famiglia che lotta per trovare il proprio posto nell'universo.
«Se amate il fumetto, non potete perdervi questa serie» – IGN
«Uno scrittore e una disegnatrice in forma smagliante, alle prese con il genere di emozionante epopea che Hollywood vorrebbe saper realizzare» – The A.V. Club
«Un volume fantastico, l'ennesimo segno della rinascita della Image Comics. È meraviglioso assistere al ritorno di Brian K. Vaughan nel mondo del fumetto ed è ancora più bello scoprire l'arte di Fiona Staples» – Warren Ellis
Marko e Alana hanno combattuto per opposte fazioni in una guerra millenaria. Ora combattono insieme per proteggere la famiglia che, insieme, stanno costruendo. La storia più vecchia del mondo, ragazzo incontra ragazza, viene declinata in modo inedito, epico in una space opera dai toni profondamente accorati da Brian K. Vaughan, qui al suo ritorno al fumetto seriale dopo "Y", "L'ultimo uomo" ed "Ex Machina". Disegni e colori di Fiona Staples. Adatto a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vanessa 07 gennaio 2025Inizio col botto
-
LORENZA CELIBERTI 04 dicembre 2017
Uno dei fumetti più belli e rivoluzionari contemporanei! I personaggi sono carismatici e realistici, quasi tutti degli antieroi. Lo stile dei disegni è fantastico e i colori sono usati in modo opportuno. Il character design così come tutto il mondo in cui si svolgono le varie avventure è fantasioso e esilarante. Questo fumetto riesce a connubiare tutto ciò di cui un buon fumetto ha bisogno! Consigliatissimo!
-
DARIO LAMBERTI 12 marzo 2017
Scrivo la recensione per questo volume ma il discorso vale anche per tutti gli altri numeri usciti, in Italia siamo arrivati al sesto. Saga è un grandissimo fumetto scritto da Brian K. Vaughan e disegnato da Fiona Staples e questi sono gli unici dati di fatto perché poi tutto il resto è difficilmente inquadrabile. Di che genere parliamo? Avventura? Fantascienza? Romance? Tutto questo è anche di più. Si parte da un presupposto più o meno riciclato, l’amore impossibile tra due persone appartenenti a due razze in perenne guerra tra di loro che generano una bambina che rappresenta un grandissimo problema politico per i due eserciti contrapposti che quindi faranno di tutto per impadronirsi di lei. Da qui un esodo interplanetario che coinvolgerà personaggi scritti e disegnati benissimo, situazioni paradossali ed intriganti e colpi di scena continui che fanno attendere in maniera spasmodica l’uscita del volume successivo. Compratelo e leggetelo, non ve ne pentirete nella maniera più assoluta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it