Saga. Vol. 4
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
In visita sull'ennesimo strano mondo e davanti a nuovi avversari, la piccola Hazel sta crescendo, mentre i suoi sfortunati genitori, Marko e Alana, cercano di non andare in pezzi.
«Vaughan e Staples hanno minuziosamente costruito un imponente mondo alternativo che è allo stesso tempo assolutamente alieno e ironicamente simile al nostro» – Paste Magazine
«Sì, Saga" è creativo, romantico, sexy, pieno di azione ed emozionante... Ma è anche dannatamente divertente» – 109
«Ogni genitore dovrebbe leggere questo fumetto» – Salon
Alana e Marko sono sul pianeta Gardenia, e... si stanno per lasciare. Cosa è successo alla coppia di giovani genitori più innamorata del fumetto mondiale? Lo scoprirete in questo quarto volume di "Saga", insieme al destino di Principe Robot IV e della sua famiglia, alle condizioni di salute de Il Volere e di Gatto Bugia e a tante di quelle sorprese che non crederete che Brian K. Vaughan sia riuscito a farle stare tutte in queste pagine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it