dovete farlo! Brian K. Vaughan torna a narrare le (dis)avventure di Alana e Marko e della piccola Hazel. Dopo essersi alleato con Robot IV per trovare i figli scomparsi, Marko riuscirà a ritrovare Hazel? E Gwendolyn riuscirà a resuscitare il Volere? Alcune risposte a queste domande le scoprirete in questo volume, illustrato dalla solita Fiona Staples, che da vita a sempre nuovi e avvincenti personaggi. Ormai manco poco all'uscita del sesto volume, quindi correte a comprare il quinto volume; non lasciatevelo scappare!
Saga. Vol. 5
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Mentre Gwendolin e Gatto Bugia rischiano tutto per trovare una cura per Il Volere, Marko si allea con riluttanza con Principe Robot IV per trovare i loro figli scomparsi, che sono intrappolati su un mondo ostile con nuovi, terrificanti nemici.
«Due talenti di livello mondiale si uniscono per creare un'avventura galattica che è la miglior fantascienza a fumetti di quest'era. Vaughan rende alla perfezione le incertezze dell'essere genitori in tempo di guerra e la pluripremiata staples stupisce praticamente a ogni pagina» – Washington Post
«"Saga" non è solo uno dei fumetti più notevoli dell'ultimo decennio. È la prova palese che c'è ancora spazio per l'originalità nella fantascienza, anche in un mercato dominato da innegabili mostri sacri» – The Atlantic
Marko e Principe Robot IV sono all'inseguimento del folle Dengo, che ha rapito Alana, Klara, Hazel e Amicio e sta cercando di portare giustizia nel cosmo. Gwendolyn, Il Sigillo e Sophie sono a caccia dell'ingrediente curativo necessario a salvare Il Volere e nulla sembra andare per il verso giusto. Brian K. Vaughan passa dal grottesco al poetico, passando per azione e sentimenti come lui solo sa fare in questo incredibile quinto volume di Saga, che Fiona Staples disegna e dipinge con abilità mozzafiato. Adatto a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone Giorgi 05 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it