Saga è un fumetto che non annoia mai. Anzi, ogni numero è sempre più sorprendente e Vaughan riesce a coniugare perfettamente il lato più avventuroso della storia con tematiche importanti. In questo volume i personaggi hanno a che fare con un aborto (non rivelo oltre) e si trovano di fronte diversi nuovi personaggi sempre ben caratterizzati. La scrittura di Vaughan non annoia mai e Fiona Staples è ormai fantastica nel tratteggiare questo mondo fantastico in cui i nostri eroi vivono avventure di ogni tipo. Secondo me rimane una lettura che ogni amante di fumetti non può farsi scappare e la migliore serie in circolazione.
Saga. Vol. 8
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
In un arco narrativo costellato di momenti individuali per diversi personaggi, si tirano le fila di diversi dei destini in gioco in questa storia d’amore interplanetaria e interrazziale.
«La genialità di "Saga" non è solo nelle sceneggiature perfette o nei disegni strepitosi, ma anche nella sua spudorata aristocrazia robotica, negli assassini con corpi di ragno e in un gatto particolarmente sensibile alle bugie. L'esplosione di idee di "Saga" si fonde nella serie regolare più essenziale del fumetto moderno» – The Irish Times
«"Saga" propone momenti bizzarri, ma resta sempre radicato nell'inarrestabile incedere della vita. Una narrazione aggraziata di cui solo Vaughan e Staples sono capaci» – Vox
«Traboccante di creatività, disegni sbalorditivi e donne fortissime di ogni tipo, "Saga" è una lettura fantascientifica obbligata, a livelli impareggiabili» – Bustle
Dallo sceneggiatore Brian K. Vaughan ("L'orgoglio di Baghdad", "Ex Machina", la serie televisiva "Lost") e dall'artista Fiona Staples ("Mystery Society", "Done to Death"), arriva la storia di una giovane famiglia che lotta per trovare il proprio posto nei mondi. Dopo gli eventi traumatici della Guerra di Phang, Hazel, i suoi genitori e i sopravvissuti loro alleati partono per un'avventura che cambierà le loro vite nell'orlo più a ovest dell'universo. Inoltre, due capitoli indipendenti rivelano il destino di due tra i personaggi più amati, Il Volere e Ghüs.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone Giorgi 11 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it