Saggi e considerazioni
Volume brossurato in cartoncino flessibile, copertina lesionata ai margini e illustrata da figura in nero, velata da polvere. Pagine ben tenute e velate da tonalità brunita, così come i tagli, non rifilati e segnati da pulviscolo. Non è specificata la data di edizione. Numero pagine 107.
Venditore:
Informazioni:
Saggi e considerazioni
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it