Saggio sul Leopardi - Giuseppe De Robertis - copertina
Saggio sul Leopardi - Giuseppe De Robertis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saggio sul Leopardi
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Terza edizione con due studi aggiunti - Brossura editoriale di 301 pagine. Piccolo segno di precedente etichetta al dorso, peraltro copia in perfette condizioni, probabilmente mai letta. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Terza edizione con due studi aggiunti - Brossura editoriale di 301 pagine. Piccolo segno di precedente etichetta al dorso, peraltro copia in perfette condizioni, probabilmente mai letta. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Saggio sul Leopardi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566893177178

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe De Robertis

Giuseppe De Robertis

(Matera 1888 - Firenze 1963) critico italiano. Collaboratore e poi direttore (1914-16) della «Voce», professore di letteratura italiana presso l’università di Firenze, fu autore di acute indagini critiche (Scrittori del Novecento, 1940; Studi, 1944; Saggio sul Leopardi, 1944; Primi studi manzoniani, 1949; Altro Novecento, 1962; Scritti vociani, postumi, 1967) e di edizioni commentate (delle poesie di Foscolo, di Poliziano, di Leopardi ecc.). La sua disamina dei testi letterari (tendenzialmente astorica e attenta soprattutto ai valori lirici) si affida a un finissimo gusto per lo stile.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it