Sagome di luce
"Sagome di luce" nasce da una riflessione sulle persone che vivono travolte dagli eventi a tal punto da non riuscire a rendersi conto che la loro vita sta prendendo una strada sbagliata La strada sbagliata non è rappresentata banalmente dall'iniziare a delinquere, ma semplicemente dal perdere di vista i valori e le cose importanti della vita. "Sagome di luce" descrive la vita di un uomo separato, dedito a qualche vizio, che vive uno stato di confusone inconscia e che grazie all'aiuto di un amico misterioso e "digitale" piano piano, giorno dopo giorno, senza rendersene conto, ritorna sulla retta via. "Sagome di luce" vuole scuotere le coscienze ed enfatizzare un tema religioso attraverso la vita di Samuele, il protagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:6 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it