Saint Ange di Pascal Laugier - DVD
Saint Ange di Pascal Laugier - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Saint Ange
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Anna deve trascorrere qualche giorno a Saint Ange, un vecchio orfanotrofio che sta chiudendo, per preoccuparsi delle ultime pulizie. Nella vecchia casa, oltre ad alcune inservienti, rimane con lei Judith, una ragazza cresciuta nell'orfanotrofie ed imprigionata nei ricordi di una mente instabile. Col passare dei giorni Anna comincia a sentire dei rumori strani di passi e di voci di bambini, che fanno crescere in lei la sensazione di essere continuamente spiata da presenza minacciose. Presto inizia a rendersi conto che quell'edificio sperduto tra le montagne nasconde un atroce segreto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Centro Video Taroni
Centro Video Taroni Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
DVD
5050582355901

Informazioni aggiuntive

  • CDI, 2011
  • Universal Pictures
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Virginie Ledoyen

Virginie Ledoyen

1976, Aubervilliers

Nome d'arte di V. Fernandez, attrice francese. Viso sbarazzino e fascino misterioso, è una delle più interessanti attrici francesi della nuova generazione. Il suo primo ruolo di rilievo è in Il ladro di ragazzi (1991) di C. de Chalonge, ma il successo arriva nel 1994 con L’eau froide di O. Assayas. Dopo Il buio nella mente (1995) di C. Chabrol, intraprende anche la carriera di fotomodella e nel 2000 è a fianco di L. DiCaprio in The Beach di D. Boyle. La definitiva consacrazione giunge nel 2002, quando lavora con le più grandi attrici sue connazionali (tra cui C. Deneuve e F. Ardant) in Otto donne e un mistero di F. Ozon. L’anno dopo è una passionale partigiana nella leziosa commedia storica di J.P. Rappenau Bon voyage e nel 2007 è accanto a S. Accorsi nel romantico Solo un bacio per favore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it