Saint-Cendre
Edizione edita per i membri del Clun du Livre du mois. Legatura cartonata, illustrata in copertina, ingiallita dal tempo in particolare al dorso e con leggera fioritura sparsa. Tagli e pagine appena ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine. Esemplare n. 1937 di 3000. Custodia cartonata muta, leggermente scolorita e consumata dal tempo. Numero pagine 354.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it