Quest'opera è un invito a immergersi in un paesaggio antico e suggestivo: le saline della Sicilia occidentale, in particolare lo stagnone di Marsala. Il sipario si apre idealmente su una scena dominata da tre montagne di sale. Su una di esse, un'attrice raggiunge la vetta, accompagnata dalla musica del pianista, e si siede a uno scrittoio, volgendo lo sguardo al tramonto. Su un'altra montagna, un uomo errante osserva anch'egli il tramonto e il mare, mentre il pianista occupa la terza. Questo setting non è solo uno sfondo, ma un protagonista silenzioso che pulsa di storia e memoria...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it