Riuscire ad abbinare l'idea della fotografia con quella della narrazione, conducendo il lettore in un mondo che è quello dell'occhio fotografico, capace di scovare particolari e attimi che sfuggono all'occhio umano, sempre più distratto e indifferente.
Venditore:
Informazioni:
"Ma sono io adesso, caro San Pietro, a porti una domanda. Me lo permetti vero? Lo sai perchè ti porto questo libro, un libro d'immagini? Perchè ho scattato queste testimonianze fotografiche in un posto meraviglioso che, credimi, non ha nulla da invidiare al Paradiso che Tu custodisci"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it