Il salmone ovvero l'eterno ritorno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,14 €
Gli ultimi momenti della vicenda umana di Benito Mussolini e la sua morte non segnano la chiusura di una parentesi limitata nel tempo e nello spazio, ma si inscrivono nella ciclicità della storia, che, tra corsi e ricorsi, fa emergere il carattere indelebile dei popoli. La narrazione non si ferma ai fatti e alle circostanze generali, ma scende nelle intime vicissitudini dei personaggi, a partire da quanto i testimoni diretti degli avvenimenti hanno trasmesso fino a noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it