Salon
Trixie’s: un salone di acconciature a Beverly Hills. Uno fra i più famosi di Los Angeles, attorno a cui ruota un mondo fatto di bellezza, apparenza, persone e capelli, popolato da vip, gente comune e non comune, in cui i capelli vengono pettinati, curati e... strapazzati. Perché non è tutto oro quello che luccica dagli arredi del salone. Angoli bui e mostruosi si celano nel retrobottega, una realtà spaventosa che nasconde più di quanto esponga alla luce. Le storie dei personaggi si dipanano e incastrano fra loro come i capelli nelle spazzole del Salone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it