Saltash Bells
Registrazioni: giugno 2009, marzo 2011John Surman è un musicista eccezionalmente versatile e ha dato prova del suo valore in diversi contesti. In particolare i suoi album in solo sono tra le migliori occasioni per approfondire la sua immaginazione melodica e per risalire alle origini della sua creatività. "Saltash Bells" fa parte di questi. L'album ruota intorno alla memoria dei luoghi e dei suoni della sua infanzia inglese. La title track si riferisce all'eco delle campane che suonavano nella chiesa di Saltash, risuonando nella vallata di Tamar River ai bordi della Cornovaglia e del Devon. "Whistman's Wood" evoca la misteriosa foresta pietrificata di Dartmoor.... e così via, antichi luoghi che ispirano una nuova intensa musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it