Salva la faccia, Parker!
A New York c’era una taglia sulla sua testa. In Nebraska c’era un chirurgo plastico senza scrupoli sorvegliato da un pugile ubriacone. E da qualche parte nel New Jersey c’era un furgone blindato pieno zeppo di soldi. In mezzo a tutto ciò c’era Parker, il quale si sottopone a un intervento chirurgico per cambiare il proprio volto e sfuggire alla mafia newyorchese che lo vuole morto. Lungo la strada mette a segno la sua più grande rapina, ma c’è una fregatura: una bella e pericolosa fregatura che si fa chiamare Alma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it