Salvami - Lisa Scottoline - copertina
Salvami - Lisa Scottoline - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Salvami
Disponibilità immediata
18,15 €
18,15 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Rose McKenna, sarà costretta a prendere una decisione improvvisa che la porterà a cambiare il corso della sua vita. Nessuno può prevedere cosa accadrà il giorno in cui Rose si offre come volontaria alla mensa della scuola elementare della figlia. La donna tiene sottocchio la sua Melly: otto anni, una bambina dolce e timida, nata con una voglia di vino sulla guancia, "una grossa macchia rotonda simile a una chiazza di fard fuori posto", ormai bersaglio di continui sarcasmi. A prenderla di mira è soprattutto una compagna di classe, e le quotidiane vessazioni pongono sua madre in una posizione scomoda, familiare ai genitori di tutto il mondo: dobbiamo intervenire per proteggere i nostri figli quando hanno bisogno di noi o questo atteggiamento può solo peggiorare le cose? Un giorno, dopo una nuova molestia da parte della piccola persecutrice, Rose decide di passare all'azione, ma proprio in quel momento accade l'inimmaginabile e la donna si ritrova dentro un incubo, di fronte a una decisione che nessuna madre dovrebbe mai prendere. E ciò che sceglierà di fare in quei pochi secondi porterà alla deriva la vita di Rose, così come quelle di tutte le persone a lei care.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

524 p., Brossura
Save me
9788864115115

Conosci l'autore

Foto di Lisa Scottoline

Lisa Scottoline

1956, Philadelphia

è nata nel 1956 a Philadelphia, dove ha esercitato la professione di avvocato fino alla nascita della figlia. Da quel momento si è dedicata interamente alla scrittura. A oggi ha scritto circa 20 romanzi tradotti in 30 paesi. Tra i titoli pubblicati in Italia: Legittima vendetta (Sperling & Kupfer 2002), Colpevole innocente (Sperling & Kupfer 2003), La morte del cliente (Sperling & Kupfer 2006), Guarda ancora (Fazi 2010), Torna a casa (Fazi 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it