Salvate la tigre. Restaurato in HD (DVD) di John G. Avildsen - DVD
Salvate la tigre. Restaurato in HD (DVD) di John G. Avildsen - DVD - 2
Salvate la tigre. Restaurato in HD (DVD) di John G. Avildsen - DVD
Salvate la tigre. Restaurato in HD (DVD) di John G. Avildsen - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Salvate la tigre. Restaurato in HD (DVD)
Disponibilità immediata
13,99 €
13,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Harry Stoner, presidente della ditta di confezioni femminili "Capri", è alla vigilia della annuale sfilata dei modelli che, con ogni probabilità, garantirà ordinazioni numerose e il lavoro per l'ottantina di dipendenti. Harry, tuttavia, naviga in cattive acque. Psicologicamente è combattuto tra la nostalgia del tempo passato e della carriera sportiva abbandonata, e la necessità di accettare senza recriminazioni o scrupoli il tipo di America in cui è immerso: una società ove regna il compromesso, la corsa al benessere esteriore, la truffa nei confronti del fisco, il raggiro del cliente, e cosi' via. Nella realtà immediata, per fare fronte alle indispensabili ordinazioni, ha bisogno di un grosso finanziamento che le banche gli negano e che solo uno strozzino è disposto a fornire a caro prezzo. Gli balena un'idea: fare incendiare un magazzino in disuso; ma vi si oppone il socio piu' fedele, Phil Greene, che ancora crede nella moralità. Harry assolderà un gangster di nascosto dal collaboratore.

Dettagli

1973
DVD
8054317089434

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2021
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Inglese, Italiano
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jack Lemmon

Jack Lemmon

1925, Newton, Massachusetts

"Nome d'arte di John Uhler L., attore statunitense. Dopo aver recitato alla radio, a teatro e in televisione, debutta al cinema nel 1954 in Phffft (e l'amore si sgonfia) di M. Robson. Nel 1955 vince l'Oscar come attore non protagonista per La nave matta di Mr. Roberts di J. Ford e M. LeRoy, mentre nel 1959 avvia una lunga e fortunata collaborazione con il regista B. Wilder: l'esilarante A qualcuno piace caldo, dove dà una prova irresistibile del suo talento comico travestendosi da donna assieme a T. Curtis e finendo a esibirsi in Florida in un'orchestra tutta femminile, è seguito da L'appartamento (1960), Irma la dolce (1963), Non per soldi... ma per denaro (1966, primo film recitato in coppia con W. Matthau), Che cosa è successo tra mio padre e tua madre? (1972), Prima pagina (1974) e Buddy...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail