Salvati da solo
Lorenzo è un ragazzo che ha vissuto sulla pelle la discesa nell'inferno delle dipendenze, finché un incidente lo riporta alla vita, ma con un prezzo: la memoria cancellata. Tra le mura di una clinica di recupero, il tempo sembra non avere più senso, eppure c’è una cosa che resiste: la musica. In un viaggio che mescola il suono di una batteria, il caos di una band che sognava di suonare negli Stati Uniti e l'amore viscerale per Gea, Lorenzo tenta di ricostruire ciò che ha perso. Ma più scava nel passato, più le sue rovine sembrano riconoscergli il volto di un uomo che è pronto a salvarsi, ma solo se la musica gli darà una seconda chance. Dai bassi più cupi ai riff che lo scuotono, Salvati da solo è la storia di un uomo che trova nella musica non solo una via d’uscita, ma un cammino di rinascita. Una panoramica sul mondo della musica emergente, vibrante e sincero, che trascina il lettore tra i ricordi di una vita distrutta e la voglia di risalire. Perché quando tutto crolla, l’unica cosa che resta è suonare per se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it