Salviamo il mondo mo' senza esagerare
Sono due supereroi sgangherati ma pur sempre supereroi, di quelli che piombano da chissà dove e risolvono situazioni intricate. Nessun governo al mondo ha mai accettato la responsabilità di fornire una risposta chiara e definitiva dinanzi al dilagare di problemi come i fanatici delle palestre, le zanzare, i balli latinoamericani, i malati di WhatsApp e tantissimi altri drammi dell'umanità... loro sì. Hanno accettato e vinto la sfida! Pio e Amedeo scorrazzano nel malcostume della nostra società, armati della sola ironia e salvano il mondo! Sissignori, salvano il mondo. E grazie ai loro vigorosi consigli se saprai liberarti da tutte le angherie che avviliscono la gioia di vivere liberamente di tanti esseri umani.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it