Sam Wilkes, Craig Weinrib & Dylan Day
Registrato in una singola serata, nella Southern California, outdoor ai piedi delle colline di San Bernardino, è un album collaborativo tra Sam Wilkes (basso), Craig Weinrib (trap drum) e Dylan Day (chitarra). Tra cover di Bob Dylan, Jobim, inni traditional e standard folk, Wilkes, Weinrib e Day dispiegano una serie di improvvisazioni a cascata: una musica gioiosa ed articolata. Sam Wilkes arriva da Westport, Connecticut e vive a Los Angeles, Craig Weinrib è di New York e vive a New York, Dylan Day è di Fletcher, Vermont e vive anche lui a Los Angeles. Sam Wilkes è un apprezzato session man ed ha una sua band, Knower: ha lavorato con musicisti del giro jazz/elettronico/sperimentale e ambient della LEAVING Records. Per fan di artisti come John Caroll Kirby, Hiroshi Yoshimura, Gigi Masin e label come Brainfeeder e Stones Throw.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it