Sammy the mouse. Vol. 1
Un nuovo mondo si sta per dispiegare, un mondo dove il classico disegno in stile Walt Disney viene deformato per creare un'ambientazione cupa e misteriosa, che dà voce a una storia dal taglio decisamente visionario. Nell'onirico mondo di Sammy the Mouse vivono strani personaggi, come il papero alcolizzato Feekes e il buon cucciolo Puppy Boy, e accadono cose ancor più bizzarre: a chi appartiene, ad esempio, la voce che viene dall'alto e muove le azioni dei protagonisti? Zak Sally è l'ex bassista del gruppo musicale Low e disegnatore di fumetti. Nativo di Duluth, nel Minnesota, ha fondato e portato avanti la propria casa editrice dal nome La Mano, che pubblica, oltre ai lavori dell'autore, quelli di altri cartoonist.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it