La faglia di San Andreas in California: una grande frattura di terre famose per i terremoti generati nelle sue vicinanze. protagonista è il grandissimo Dwaine "The Rock" Johnson che cerca in tutti i modi di salvare la famiglia, già sfaldata per cause sentimentali, dalle voragini della Terra prodotte dalla magnitudo del terremoto più forte mai registrato. Ray Gaines (Dwaine Johnson) esperto vigile del fuoco a Los Angeles, dopo aver recuperato la moglie (Carla Gugino) da un tetto maciullato dal sisma, parte alla ricerca della figlia Blake (Alexandra Daddario) che al momento del terremoto si trovava a San Francisco. I tre cercano disperatamente di salvarsi e ricongiungersi…Che dire: un film emozionante con tanti effetti speciali e colpi di scena. Sicuramente molto ben riuscito.
San Andreas
Quando la famigerata Faglia di Sant'Andrea scatena un terremoto di magnitudo 9 in California, il pilota di elicotteri di soccorso e sua moglie, ormai quasi ex, si dirigono da Los Angeles a San Francisco per tentare di salvare la loro unica figlia. Ma la loro pericolosa avventura verso nord è soltanto l'inizio. E quando pensano che il peggio sia passato, si accorgono che è appena iniziato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2015
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Atmos);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Greco; Spagnolo; Svedese; Norvegese; Islandese; Finlandese; Danese
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:e-copy; commenti tecnici: Commento di Brad Peyton; speciale: San Andreas: The Real Fault Line - Dwayne Johnson to the Rescue; scene inedite in lingua originale: Scene eliminate con commento del regista Brad Peyton; errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea Volpato 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it