San Giuseppe. Dignità, privilegi, devozioni
Molti sono i devoti di san Giuseppe, ma pochi sono coloro che ne conoscono la figura e la missione secondo l’insegnamento dell’Esortazione apostolica Redemptoris Custos (Il custode del Redentore) di Giovanni Paolo II, che deve essere ritenuta come la “magna carta” della teologia di san Giuseppe. Questa pubblicazione è una “Summa Josephina”, ossia un compendio che considera san Giuseppe sotto tre aspetti. Quello della “dignità”, che gli proviene dalla missione svolta nel mistero dell’Incarnazione e della Redenzione attraverso il servizio della paternità. Quello dei “privilegi”, derivanti dalla dignità eccelsa di essere padre di Gesù e sposo di Maria. Quello, infine, della devozione, che il popolo di Dio gli manifesta e tributa sotto svariate forme. È un percorso affascinante, che arricchisce la teologia, la spiritualità e la devozione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows