Sand
Pubblicato nel 1977 dalla leggendaria Shandar (etichetta francese con un spettacolare catalogo a cavallo tra free jazz - Cecil Taylor Sun Ra, Albert Ayler - e minimalismo - Terry Riley e Steve Reich) il disco del compositore svedese ha rappresentato per diversi anni una sorta di Sacro Graal nella nicchia delle avanguardia seriali. Ripristinato in tutto il suo severo splendore dalla Label americana Dais, ci riporta ad una delle più esaltanti stagioni della musica contemporanea, dove elettronica, Wolrd Music e contemporanea dialogavano liberamente. Un Must.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it