Sandro Cipolletti
Sandro Cipolletti, pittore e scultore attivo sulla scena nazionale e internazionale da oltre trent'anni, è nato a Roma, al Quarticciolo, il 27 agosto 1963. In questo suo primo catalogo sono pubblicate 84 opere realizzate in un arco temporale che va dal 2005 al 2016. La poetica, l'ironia e l'estetica di Cipolletti sono ben rappresentate da alcuni suoi versi: "Scene di commedie, a volte vere, a volte travisate, stravaganti istantanee già sfuggite, allora già sapevo tutto, adesso dimentico e torno fuori... ."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it