Sandro De - Alexandris, il tempo sospeso della pittura
Brossura filo refe, copertina in robusto cartonato ruvido, segnata da comuni sgualciture da conservazione e abrasioni da attrito, patinato opaco con modesti aloni di polvere, traduz. S. Gibbins, percorso non cronologico attraverso le opere dell'artista in galleria virtuale composta da riproduzioni fotografiche in nero, saggio bilingue in appendice, qualche becca ai fogli velati da ossidazione avorio, puliti e ben preservati, velo di pulviscolo ai tagli. N. pag. 128.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it