Sangue caldo
Gli agenti speciali del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica, Taylor MacAllister e Will Brandt sono partner da sempre e amanti da tre mesi, ma la loro relazione è minacciata quando a Will viene offerto un impiego biennale a Parigi. Will crede che l'incarico significhi solo rimandare ciò che entrambi desiderano. Taylor teme che questa separazione significhi la fine della loro nuova e ancora fragile relazione. È un brutto momento per ritrovarsi nel mezzo della natura selvaggia del New Mexico, responsabili della salute e del benessere di un sospetto terrorista. Soprattutto quando tutti coloro che incontrano sembrano decisi a vedere il loro prigioniero - e loro - morto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows