Il sangue degli immortali
Leonardo Vassallo, un visionario ma disincantato disegnatore genovese con la passione per l’archeologia, disegna a tempo perso complessi reperti e illustrando una collezione etrusca viene a scoprire alcuni falsi inspiegabili. Inizia così un’inaspettata avventura paranormale. Gli inquietanti eventi che si susseguono lo porteranno a lanciarsi in una serie di imprudenti indagini su fatti “impossibili” ai margini del mondo archeologico. Trasformato ormai in una sorta di detective del paranormale, si imbatterà in insospettati abitatori di ruderi, oscure leggende, indecifrabili enigmi e misteriosi revival di templari e occultisti in caccia dell’immortalità. Un archeo-thriller che, anche attraverso approfondite schede scientifiche, ci trasporta negli affascinanti mondi perduti della storia antica. Con immagini e schede scientifiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:12 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it