Sangue sul lago Otsego. Deerfield 1704
Le colline di un verde intenso intorno al Lago Otsego si specchiano sulle acque calme e cristalline. Nell'isola al centro del lago, il Fortino del Castoro Rosso proietta l'ombra della possente palizzata sulla riva. Nashak, Souhegan e i loro amici si scontrano contro gli Huron Wendat nella battaglia finale, senza esclusione di colpi. Ancora oggi, intorno al fuoco, i vecchi saggi del Popolo Mohicano raccontano, ai giovani guerrieri, di quella sanguinosa battaglia e di come le acque trasparenti del Lago Otsego si tinsero di rosso… Un volume tutto a colori ad acquerello, una storia d'avventura nell'America del nord agli inizi del 1700, con i disegni di Carlo Rispoli su soggetto e sceneggiatura di Carlo Bazan.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:21 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it