Sani col training autogeno - Gisela Eberlein - copertina
Sani col training autogeno - Gisela Eberlein - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sani col training autogeno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina flessibile ingiallita nel piatto anteriore, con lievi segni d'uso e abrasioni lungo il dorso, i tagli sono bruniti come le pagine, breve annotazione nel frontespizio. Collana "Universale Economica" n.714, traduzione di Carlo Sallustro. copertina flessibile 102 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile ingiallita nel piatto anteriore, con lievi segni d'uso e abrasioni lungo il dorso, i tagli sono bruniti come le pagine, breve annotazione nel frontespizio. Collana ''Universale Economica'' n.714, traduzione di Carlo Sallustro. copertina flessibile 102 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Sani col training autogeno

Dettagli

102 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570162223473

Conosci l'autore

Foto di Gisela Eberlein

Gisela Eberlein

Gisela Eberlein ha insegnato il training autogeno a adulti e bambini, sia nel suo studio, sia in seminari e gruppi di lavoro, a partire dagli anni cinquanta. Ha scritto numerosissimi libri sull’argomento. È stata allieva dello psichiatra tedesco Johannes Heinrich Schultz, inventore del training autogeno. Ha fondato nel 1968 a Leverkusen la Deutsche Gesellschaft für Gesundheitsvorsorge (DGG), una delle più antiche associazioni interdisciplinari attive in Germania per la prevenzione. Feltrinelli ha pubblicato Il libro del training autogeno (1983, 2013) e, nella collana digitale Zoom, Decidere di stare meglio (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it