Sanje
Attivo in uno spazio liminale tra musica e arti visive, le sue composizioni sono concepite come vere e proprie sculture sonore, per le quali utilizza astrazioni matematiche e generatori autocostruiti. Da diversi anni collabora con Alessandra Zucchi, architetto e artista multimediale che lavora prevalentemente sulla percezione fisica e psicologica dello spazio. Ispirandosi sia alla Dream House di La Monte Young e Marian Zazeela, sia ad artisti visivi e designer come James Turrell, Dan Flavin, Verner Panton e altri visionari, Della Marina e Zucchi privilegiano la creazione di spazi in cui il pubblico possa entrare per ascoltare e vivere un viaggio attraverso il suono in un ambiente totalizzante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it