Zaz è una giovane cantautrice francese, in effetti non molto nota in Italia. Questa registrazione tratta dai suoi concerti ci restituisce la freschezza e l'energia della sua interpretazione e il calore che trasmette al pubblico. Nata come artista di strada ma con una solida formazione in campo musicale, colpisce per la sua voce che, come lei, è insieme forte e gentile. I testi delle canzoni sono immediati e coinvolgenti e raccontano i sentimenti e il mondo visti da una ragazza libera e sensibile. Vi invito ad ascoltare le canzoni di Zaz perchè vi porteranno una ventata di novità!
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNAMARIA MILANESI 16 maggio 2018
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it