Santi e bugiardi - Maile Meloy - copertina
Santi e bugiardi - Maile Meloy - 2
Santi e bugiardi - Maile Meloy - copertina
Santi e bugiardi - Maile Meloy - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Santi e bugiardi
Disponibilità immediata
13,90 €
13,90 €
Disp. immediata

Descrizione


"Santi e bugiardi" racconta con leggerezza, in poco più di duecento pagine, quattro generazioni di una famiglia francocanadese (e profondamente cattolica) trapiantata in California, i Santerre. Quando una delle due figlie di Teddy e Yvette, la sedicenne Margot, viene sedotta dal maestro di danza e rimane incinta, Yvette la spedisce in Francia e riesce a convincere il marito di aspettare lei il terzo figlio. Da questo inganno prende l'avvio una spirale di matrimoni, divorzi, relazioni omosessuali, una sorta di incesto, un'altra gravidanza extramatrimoniale, morti precoci, ricongiungimenti, delitti e funerali. Il filo conduttore delle vicende della famiglia è lo scontro tra le esigenze della fede religiosa da una parte e le debolezze umane dall'altra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
394 p., Rilegato
9788817000215
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it