Sapevo tutto di lei. Con gadget - Mary Higgins Clark - copertina
Sapevo tutto di lei. Con gadget - Mary Higgins Clark - 2
Sapevo tutto di lei. Con gadget - Mary Higgins Clark - copertina
Sapevo tutto di lei. Con gadget - Mary Higgins Clark - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Sapevo tutto di lei. Con gadget
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione



Con questo libro, in regalo una graziosa pochette.

Emily, giovane avvocato penalista, lascia la sua città per allontanarsi dall'ex marito e da un maniaco che la perseguita. Rileva una vecchia proprietà di famiglia in una cittadina del New Jersey, ma quando decide di ristrutturarla trova nel terreno qualcosa che giace lì da un secolo e qualcos'altro più recente ma altrettanto sconvolgente. Intanto un pericoloso assassino, nascosto in città, sembra essere a conoscenza di quegli eventi avvenuti centodieci anni prima. Emily viene così risucchiata in un'indagine che la renderà bersaglio dell'ossessione malata di qualcuno con un macabro progetto. Pochette in regalo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 giugno 2014
VII-432 p.
On the street where you live
9788820057053

Valutazioni e recensioni

  • Victoria
    tanta suspense

    avvincente, molto gradevole da leggere

  • GILDA BOCCOLATO

    Sapevo tutto di lei è forse uno dei libri più belli che la Clark abbia scritto. La suspense si respira già dalle prime righe in cui da voce al killer che nei suoi ricordi fa un excursus nei meandri della sua memoria, ricordando a se stesso gli omicidi compiuti 100 anni prima e riprodotti 100 anni dopo con le stesse modalità. Da leggere tutto d'un fiato, pieno di colpi di scena.

Conosci l'autore

Foto di Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

1927, New York

Nata e cresciuta a New York (nel Bronx), ma di origini iralndesi, è nota in tutto il mondo come la «regina del giallo americano». Mary Theresa Eleanor Higgins Clark ha raccontato di essersi «ammalata di scrittura» all'età di 7 anni, essendo gli irlandesi spesso «narratori nati».La sua vita è stata segnata da una serie di tragedie personali: a 11 morì il padre e a 15 anni dovette andare a lavorare per aiutare a mantenere la famiglia; sposata a Warren Clark, restò vedova a 35 anni. Dopo diversi rifiuti, nel 1975 riuscì a pubblicare il suo primo libro, Dove sono i bambini, diventato presto un libro molto amato. È stata autrice di numerosissimi bestseller, in Italia editi da Sperling & Kupfer, come Un colpo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail