Saprai di tua vita il viaggio. Prolegomeni a una interpretazione psicologica della Divina Commedia - Claudio Widmann - copertina
Saprai di tua vita il viaggio. Prolegomeni a una interpretazione psicologica della Divina Commedia - Claudio Widmann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Saprai di tua vita il viaggio. Prolegomeni a una interpretazione psicologica della Divina Commedia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il viaggio di Dante nell’aldilà della vita narra per simboli il viaggio dell’uomo attraverso la vita. Esplora miserie umane e potenzialità sovrumane, angustie dell’inconscio personale e ampiezze della psiche transpersonale. È un itinerario in cui convergono progetti e fatalità, successi e fallimenti, abilità e inabilità: è ricomposizione della pienezza individuale. È un viaggio lungo quanto la vita, ma chi conoscerà la propria complessità di uomo «saprà di sua vita il viaggio».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
77 p., Brossura
9788874874569
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it