Satanic Lullabies
L'eccentrico autore pop di Melbourne Gregor pubblica il suo quarto album Satanic Lullabies, il suo disco più profondo e oscuro.Negli anni trascorsi dal suo primo album, Thoughts & Faults del 2016, la musica di Gregor è diventata progressivamente più strana, più impegnativa e più gratificante. Il pop spazioso e acerbo di Silver Drop (2018), con il toccante singolo A Song About Holding Hands, è stato seguito dal malinconico Destiny (2020), che ha sottoposto il pop curioso di Gregor a un filtro distorto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it