Satire - D. Giunio Giovenale - copertina
Satire - D. Giunio Giovenale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Satire
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta con illustrazione a colori al piatto anteriore, con punti maggiormente imbruniti in prima e con segni d'usura ed irregolarità da fattore tempo alle punte e soprattutto al dorso. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. L52 della collana "I Classici della BUR", con introduzione di Luca Canali, premessa al testo, traduzione e note di Ettore Barelli, lingue: italiano e latino, seconda edizione nella collana con nuova introduzione e testo latino a fronte, numero pagine 422

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

422 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912957228

Conosci l'autore

Foto di D. Giunio Giovenale

D. Giunio Giovenale

55, Aquino

Uno dei maggiori poeti e retori classici, noto soprattutto per le sue sedici "Satire", ritratto spietato dei vizi della società dei suoi tempi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail