Il satiricon - Arbitro Petronio - copertina
Il satiricon - Arbitro Petronio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il satiricon
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testo latino e versione di A. Marzullo e M. Bonaria. Prefazione di Antonio Marzullo. Bologna. In-16° massimo, pp. XXIII-350 (1). Leg. edit. p. tl. carta da zucchero con marca edit. oro impressa al piatto, tit. oro entro cornice filettata oro su tass. blu al ds., sovr. avorio ill. con dis. a col. tratto da mosaico, tit. marrone su riquadro avorio al piatto ant., tit. marrone al ds., marca edit. xil. in marrone al piatto post., tit. e marca edit. carta da zucchero al frontespizio, segnapagina in seta rosa. Strappetti e bruniture alla sovr., arrossature a bordopagina. Testo latino a fronte. Collana “Prosatori di Roma”. Available on request description in English / La description des livres en français est à disposition sur demande / Se envían descripciones de libros a pedida.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XXIII-350 (1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034201272
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it