Premetto di essere innamorato dei libri di Winslow, anche questo non ha deluso le mie aspettative alte e mi ha invogliato ad acquistare Shibumi giusto per capire come sarà il futuro di Nikolaj Hell, lettura piacevole avvincente e scorrevole.
È l'autunno del 1951 e la Guerra di Corea è in pieno svolgimento. Nikolaj Hel, ventiseienne, ha trascorso gli ultimi tre anni della sua vita in una cella di isolamento nelle mani dei soldati americani. Hel è un maestro di hoda korosu, uno stile di combattimento che permette di uccidere l'avversario a mani nude, parla sei lingue e ha affinato uno straordinario "sesto senso", una sorta di acuta percezione di pericolo imminente. Ha insomma tutte le carte in regola per diventare il più inarrestabile assassino del mondo, e la CIA ha bisogno di lui. Gli americani offrono a Hel la libertà in cambio di un semplice lavoro: andare a Pechino e uccidere l'Alto Commissario sovietico di stanza in Cina. Quasi certamente sarà una missione suicida, ma Hel accetta. Ad addestrarlo per questa missione mortale è la bellissima Solange, una ex prostituta francese che, però, finisce con l'innamorarsi di Hel. Insieme, Hel e Solange si troveranno ad affrontare caos, violenza, sospetti e tradimenti, fino all'ultima fatale e inevitabile decisione.
Venditore:
Informazioni:
paperback 516 9788845266539 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pit1987 23 settembre 2023Ammaliante
-
Fra 13 dicembre 2022Adoro
Non ho letto "Il ritorno delle gru", ma questo libro mi ha fatto venir voglia di farlo. Curiosa di sapere il futuro di Nicolaj Hell
-
LuciaB 10 luglio 2022Consigliato
Satori, l'illuminazione. Quella che ha avuto Nikolaj Hell nell'uscire illeso dalle infinite sfide succesegli. Calma, respiro, pazienza, il Go, insegnamenti fondamentali per sopravvivere anche nelle peggiori situazioni. Sorpresa nello scoprire chi si celava dietro il Cobra. Winslow non si smentisce mai
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it