Saturday's Sons (Deluxe Edition)
Verso la metà degli anni ’60 i “The Sons Of Adam” hanno vissuto una carriera breve ma intensa (circa 3 anni), durante i quali però sono riusciti ad imporsi con autorità sulla scena rock & roll hollywodiana. In questa fantastica raccolta, in uscita per High Moon Records, si possono ascoltare rarissime registrazioni studio e 45 giri dei migliori pezzi della band, oltre ad un concerto del 1966 mai pubblicato prima, direttamente dall’Avalon Ballroom di San Francisco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it