Saturnz Return (21st Anniversary Edition)
Double Vinyl Edition
Timeless, il primo album di Goldie uscito nel 1995, ha cambiato il volto della cultura musicale in Inghilterra, sdoganando definitivamente la scena Drum'n'Bass e rendendo Goldie una vera e propria star locale. Non solo, dopo e grazie al sostegno ed al supporto di artisti del calibro di David Bowie, la fama e i suoni hanno attraversato la Manica e l'Atlantico. Tuttavia, mentre tutti aspettavano con impazienza il seguito di "Timeless", Goldie aveva altri progetti: con "Saturnz Return" (1998) è tornato con un concept album di 150 minuti (nella sua versione in CD), innovativo e sperimentale. 21 anni dopo, la sua visione radicale e innovativa fu ripresa e adattata da molti artisti, da Carl Craig a Pete Tong. Per la prima volta, grazie all'etichetta London Music, "Saturnz Return" è finalmente pronto a ricevere l'accoglienza che avrebbe dovuto ricevere al momento dell'uscita. L'avanguardia è diventata un punto di riferimento.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it