Saziarsi di vita. Affiancarsi all'altro per rendersi superflui il prima possibile - Maria Cristina Koch - copertina
Saziarsi di vita. Affiancarsi all'altro per rendersi superflui il prima possibile - Maria Cristina Koch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Saziarsi di vita. Affiancarsi all'altro per rendersi superflui il prima possibile
Disponibilità immediata
13,50 €
13,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Ogni persona è unica, inimitabile, speciale a modo suo. Il dolore, la sofferenza, la mancanza... non sarebbe più utile leggerle in base alle potenzialità? Spesso la psicoterapia e la psicologia inquadrano la persona in schemi precisi, guardando all’altro solo in funzione di ciò che non funziona. Ma perché non privilegiare, invece, ciò che è particolare, speciale, unico, caratteristico di quell’individuo? Il piacere di essere aiuto e sostegno per gli altri è immenso, ma diventare superflui il più presto possibile nel loro cammino verso la consapevolezza e l’emancipazione è anche meglio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

142 p.
9788833635972
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it