Lo sbadiglio
"Lo sbadiglio" è uno scorcio sull’esistenza di Diego, giovane che sente di non appartenere alla vita ma è troppo vile per togliersela; in cuor suo deve pagare un debito, seppur non comprenda per cosa. Un giorno si accorge di soffrire di sbadigli frequenti e sarà proprio uno sbadiglio a causare un grave incidente, provocando deliri che consumano il labile confine tra realtà e visioni. Un risveglio psicologicamente instabile che, nella ricerca di pace, avrà un costo inconsciamente oneroso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it