Scala reale
Il vento doc di Castellina sferza freddo e pungente sui visi dei giocatori che rientrano sconsolati alle loro case. Solo due rimangono a cercare di sconfiggere la sfortuna. Una Scala Reale sarà la mano vincente. Solo per uno. Il gioco d'azzardo non premia mai... e loro lo sanno. Tranquille cittadine come Castellina Marittima, Casale e Cecina si troveranno coinvolte in una storia che non farà dormire sonni tranquilli ad alcune persone. La storia si svolge lungo la costa livornese, da Castellina a Cecina, da Casale a Rosignano Solvay con il suo porto turistico Cala Dè Medici, fino a Livorno in un cantiere dove fabbricano panfili da sogno. Il colonnello Lorenzo Lupi, si trova ad indagare in una storia che ha dell'incredibile: soldi, scommesse, uomini senza scrupoli, belle donne coinvolte in avventure senza limiti, favolosi panfili che solcano i sogni, il tutto immerso dentro gli scenari stupendi della campagna ed il mare Toscano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it