La scalata
Un cancro che ti porta via l'amico di sempre, un figlio che sembra arrivare un po' troppo in anticipo rispetto ai tuoi calcoli, i dubbi e le paure per un lavoro che non c'è, la prima cotta adolescenziale... La vita non è esattamente una passeggiata e più che una strada, lineare e ben illuminata, è come un'arrampicata, su per una montagna irta e sconosciuta. Sai soltanto che devi salire, puoi prevedere ben poco e non c'è modo di evitare i momenti di sofferenza e difficoltà. Ma di buono c'è che, continuando a inerpicarsi senza mollare mai la presa, prima poi si arriva in cima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:28 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it