Scalo a Valencia
L'ex commissario Andrea Vasco viaggia a bordo della sua barca a vela Resolution, lungo le rotte seguite da James Cook, su quel mare verso cui ha sempre sentito un forte richiamo. Lungo cammini che hanno l'inconsistenza dell'ignoto, come le scie sul mare descritte da Antonio Machado nella sua poesia Cantares, Andrea insegue i suoi sogni tra il vissuto del quotidiano, le passioni e i misteri polizieschi che si manifestano lungo il cammino e lo portano a inseguire indizi lungo le strade della splendida città spagnola, tra consuetudini culturali, tradizioni, enogastronomia, musica e letteratura. Ancora una volta, attraverso l'esplorazione dell'animo umano e dell'universo infinito delle emozioni, Andrea Vasco raccoglierà durante le sue indagini fili all'apparenza inconsistenti che però gli permetteranno di tessere la tela su cui appariranno chiari i lineamenti dei colpevoli, tra sorprese e colpi di scena. Secondo capitolo del viaggio iniziato nel 2014 con "L'amico francese", edito da Watson edizioni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it