Sceneggiatura inesistente con Franchi e ingrassia che compaiono solo a metà pellicola è ai quali non viene data la possibilità di esprimersi secondo le loro caratteristiche. Si fatica ad arrivare alla fine
Scandali nudi
In un paesino calabrese un impresario vuole inaugurare il proprio teatro con spogliarelli di giovani bellezze locali. La loro goffaggine e la gelosia della moglie Rosalia lo spingono a Roma per reclutare ragazze più esperte. Ma durante le prove dello spettacolo viene assalito dalla donne del paese che riescono a fargli cambiare idea.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1964
-
Produzione:Surf Video, 2007
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mp 30 dicembre 2021pessimo film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it